Il canarino Diomansy Kamara, il plurimedagliato della pallavolo modenese Luca Cantagalli e la portacolori del tennis geminano nel mondo Antonella Serra Zanetti, sono i candidati all’ “Oscar dell’anno”.

L’idea di individuare l’atleta più amato dagli sportivi modenesi per i risultati ottenuti nel corso della stagione sportiva attraverso e – mail è venuta all’Assessorato allo Sport di Modena che, proprio in questo periodo, sta definendo i dettagli dell’edizione 2003 di Top Modena Sport, in programma giovedì 1° dicembre al Teatro Storchi.

La novità dell’incoronazione dello sportivo da Oscar avverrà proprio nel corso della serata di gala che dal 1991 raccoglie gli atleti e le società modenesi che si sono distinti in campo nazionale e internazionale.

Facili e rapidi i modi e i tempi per votare: da subito, sino al 1° dicembre, sarà possibile dare il proprio voto, uno solo per ogni sito d’invio, inviandolo a e-mail.

Nel corso delle serata, l’eletto dal popolo delle mail potrà ricevere il meritato applauso da un folto pubblico formato in massima parte di atleti, tecnici e dirigenti modenesi.