A partire da domani, avranno inizio i lavori di manutenzione e ripristino del manto stradale in via Carlo Sigonio, programmati nell’ambito dei piani di manutenzione ordinaria della rete viaria comunale, curati dal Settore Mobilità Urbana-Servizio Manutenzione Infrastrutture dell’assessorato alla Mobilità.

Per consentire al cantiere di procedere in modo ordinato e sicuro, la circolazione veicolare sarà regolamentata nel seguente modo: 22-23 marzo: intervento sul tratto compreso tra via Morane e via Buon Pastore: sarà realizzato un restringimento della carreggiata stradale ed eventualmente un senso unico alternato; 24-25 marzo: intervento sul tratto compreso tra via Buon Pastore e via Giannone: sarà realizzato un restringimento della carreggiata stradale ed eventualmente un senso unico alternato; 27-28 marzo: intervento sul tratto compreso tra via Morane a via Medaglie d’oro, con chiusura della strada al transito escluso i residenti.

Nelle giornate successive si procederà alla manutenzione delle fasce laterali e del tratto di via Sigonio compreso tra via Giannone e piazzale Risorgimento. I lavori manterranno questa scansione temporale salvo imprevisti causati dalle condizioni atmosferiche, e verranno effettuati fra le ore 8.30 e le ore 17.30. In caso di maltempo saranno rimandati ai giorni successivi.