Il servizio Info Point Europa del Comune di Modena resterà chiuso al pubblico per riorganizzazione dei locali da domani, lunedì 26 luglio fino a martedì 31 agosto. Il centro riaprirà nella sua nuova sede, all’interno degli spazi del servizio d’informazione e comunicazione ai cittadini ‘Piazza Grande’ al piano terra del Palazzo Municipale, mercoledì primo settembre.

Sarà comunque sempre possibile in questo periodo di chiusura contattare gli operatori dell’Info Point utilizzando il numero telefonico 059 206.206 oppure l’indirizzo di posta elettronica e-mail.

Ricordiamo che l’Info Point Europa è un servizio d’informazione sulle attività e opportunità dell’Unione Europea, aperto a tutti i cittadini. Fa parte della rete dei centri informativi promossi dalla direzione generale Stampa e Comunicazione della Commissione Europea ed è inserito nell’area dei Servizi di informazione e comunicazione con il cittadino del Comune di Modena.

All’Info Point di piazza Grande 17 si possono trovare opuscoli informativi gratuiti sulla Ue, pubblicazioni per gli approfondimenti, personale in grado di facilitare le ricerche e la conoscenza delle iniziative dell’Unione Europea.