E’ di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto a Modena questa mattina, intorno alle 8.45, all’incrocio tra via Cialdini e via delle Suore.

S.S., 34 anni, residente a Finale Emilia, stava percorrendo viale Lamarmora in direzione via Cialdini alla guida della sua Fiat Punto quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha urtato violentemente con la parte anteriore del veicolo la fiancata destra di una Fiat 600 guidata da E.L., 82 anni, residente a Modena.

L’auto, che trasportava anche due passeggeri, proveniva in senso opposto e stava eseguendo una manovra di svolta a sinistra in via delle Suore. Feriti i tre occupanti della Fiat 600, subito ricoverati negli ospedali cittadini.
Il conducente e uno dei passeggeri hanno riportato lesioni personali e sono ora al Sant’Agostino, mentre il secondo passeggero, in condizioni più gravi per la rottura del bacino, si trova al Policlinico.

Illeso il conducente della Fiat Punto. I rilievi sono stati eseguiti dall’Infortunistica della Polizia municipale di Modena.