Finanziamenti pubblici nel 2005 per l’innovazione della piccola impresa, per l’avvio di nuove micro imprese e per le attività commerciali nelle are deboli (Appennino e distretto di Carpi): si possono ottenere presentando domanda alla Provincia di Modena entro lunedì prossimo, 28 di febbraio.

Tutta la modulistica e i relativi bandi possono essere scaricati dal sito internet Provincia di Modena nella sezione interventi economici, oppure ritirati direttamente presso gli uffici della Provincia in via Canalgrande 3 a Modena. Per informazioni: tel. 059 209817 Le domande pervenute oltre i termini previsti saranno inserite nella graduatoria dell’anno successivo.

Si tratta di finanziamenti previsti dal programma di finanziamento Obiettivo 2 che saranno assegnati in base a criteri regionali e priorità provinciali. Sono contributi in conto capitale previsti in misure che vanno dal 40 al 20 per cento delle spese ammesse. L’istruttoria delle domande per l’anno 2005 comincerà dal 2 marzo ed avrà una durata di 90 giorni.