Come promuovere e vendere un servizio attraverso Internet. E’ il titolo del corso di formazione rivolto ad imprenditori, dipendenti e collaboratori delle piccole e medie imprese del commercio attive nel territorio, promosso dal Cescot, ente di formazione di Confesercenti Modena.


Marketing, web marketing e comunicazione sono i temi principali che saranno sviluppati durante le 16 ore di formazione tenute da consulenti aziendali esperti in formazione degli imprenditori e del personale dipendente: in tutto sono previsti 4 incontri di 3 ore ed uno di 4.

Durante le cinque lezioni, che si terranno il giovedì, a partire dalle 18.30, presso la sede del Cescot in Via Santi 8, si parlerà in particolare delle potenzialità, ma anche dei limiti che Internet può presentare quando viene utilizzato come canale di vendita e strumento per lo sviluppo delle strategie commerciali. Si analizzeranno inoltre progetti concreti di web marketing e di e-commerce.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza a tutti coloro che avranno partecipato ad almeno il 70% delle ore previste.

Chi desidera iscriversi o ricevere informazioni può rivolgersi al Cescot, tel. 059 892608 entro il 20 maggio.