Il Comune di Modena offre nuove opportunità nell’area della Pomposa attraverso un bando pubblico che mette a disposizione 3 autorizzazioni per l’apertura di pubblici esercizi e assegna contributi a fondo perduto per la riqualificazione delle attività esistenti, per un ammontare complessivo di 70.000 euro.

Il bando è strutturato in due sezioni:
la sezione A per il rilascio di 3 autorizzazioni per l’apertura di pubblici esercizi (bar, ristoranti, ecc.), che abbiano caratteristiche di attrattività e innovazione del servizio.
La sezione B, invece, prevede la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle sole attività già insediate nell’area della Pomposa per iniziative di ampliamento, ammodernamento, ristrutturazione e promozione, che comportino un investimento minimo di 10.000 euro.

Il contributo coprirà fino al 40% delle spese ritenute ammissibili, ad eccezione di quelle per la promozione, che saranno finanziate fino ad un massimo del 20%.
Le domande di partecipazione, da inviare entro il 31 ottobre 2005, vanno indirizzate a mezzo raccomandata A/R o consegnate a mano in busta chiusa all’Ufficio Progetti Economici, Servizio Attività Economiche e Commercio, Comune di Modena (via Santi n. 40 – 41100 Modena – 5° piano – dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00).

Il testo integrale del bando e tutti gli allegati che servono alla presentazione della domanda sono disponibili sulla home page del sito internet del Comune di Modena presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Modena, Piazza Grande 17, presso le Associazioni di Categoria e le portinerie delle sedi comunali del Municipio in Piazza Grande, al Direzionale Cialdini 2 in via Santi 40, al Direzionale Cialdini 3 in via Santi 60 e al Direzionale Costa in via Galaverna 8.
Ulteriori informazioni all’Ufficio Progetti Economici, Servizio Attività Economiche e Commercio del Comune di Modena: Telefono 059/2032553, e-mail.