Nuova operazione di controllo, questa mattina alle 7, per la Polizia Municipale di Sassuolo con la collaborazione della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza con il reparto cinofilo.

Oggetto del controllo di questa mattina è stato ancora un immobile sito in via S.Pietro, a Braida, ma questa volta ai civici 43, 47 e 49; il palazzo, in sostanza, che si affaccia su via Circonvallazione.
I militari sono intervenuti a seguito della denuncia, da parte della proprietà dell’appartamento al civico 47/3 riguardo l’occupazione abusiva della propria abitazione.




I militari sono poi entrati nei garages sottostanti, già oggetto di chiusura in seguito ad un’ordinanza d’inagibilità datata 2002.
Nei garage sono stati rinvenuti e sequestrati 7 scooter, sei senza targa ed uno sul quale pende una denuncia di furto del dicembre 2004.
In un box, occupato da un’automobile guasta, sono stati rinvenuti: 14 grammi di eroina, già suddivisa in 16 dosi pronte per lo spaccio; 1,6 grammi di cocaina, già divisa in 3 dosi pronte per lo spaccio, 29 grammi di haschisc.
All’interno dei locali è stato trovato anche un extracomunitario, con alcuni precedenti penali, che dormiva abusivamente: accompagnato in questura per accertamenti è risultato in regola con il permesso di soggiorno.

Gli operai hanno provveduto a ‘murare’ l’appartamento oggetto della denuncia, trovato in situazioni igieniche pietose oltre a tutti gli accessi ai garages sottostanti, già oggetto di un’ordinanza d’inagibilità e chiusura datata 2002.