Domani, domenica 11 Febbraio alle ore 18 presso il Circolo Temple Bar a Sassuolo, inaugura l’esposizione del fotografo Diego Toni.
Il suo lavoro “Legami” presenta aspetti paesaggistici della zona circostante Sassuolo.


E’ un interpretazione del legame con il territorio e dei suoi tanti contrasti, che si esprime in un racconto cartografico, una planimetria deformata e ricca di errori.

E’ una ricerca realizzata appositamente per questo appuntamento, ma non solo.


Sarà possibile incontrare Diego Toni domenica alle ore 18.00 con il quale eventualmente approfondire le tematiche delle fotografie presentate.

Prosegue con questa mostra la stagione di esposizioni di artisti presso l’assocciazione Temple Bar, la quale mette a disposizione i propri locali per la promozione culturale ed artistica di giovani talenti. Il Circolo si caratterizza, infatti, per un ricco calendario di iniziative culturali ed artistiche, che spaziano in svariati ambiti. Serate di letteratura e presentazione di libri, laboratori teatrali, workshop fotografici, concerti e musica live, mostre e performance artistiche, sono solo alcune delle iniziative in calendario per i prossimi mesi (per maggiori info: www.templebar.mo.it, www.korova.it). Inoltre chiunque fosse interessato ad esporre i propri lavori e presentare la propria produzione artistica può rivolgersi direttamente ai curatori della mostra presso il Circolo Temple Bar.


La mostra di Diego Toni sarà visitabile dal 11 febbraio al 3 marzo durante gli orari di apertura del circolo Temple Bar di Sassuolo, dal mercoledì al sabato a partire dalle 21 e la domenica a partire dalle 16.