Il Cocktail Party, organizzato nel tardo pomeriggio di ieri da Ceramic Tiles of Italy in collaborazione con la Camera di Commercio italo-americana di Chicago, ha accolto nel panoramico quarto piano del McCormick Place di Chicago gli esponenti del mondo dell’architettura e del design, convenuti anche per la cerimonia di consegna del Confindustria Ceramica North American Distributor Award.


“Sono molto orgoglioso di aver ricevuto questo premio dall’industria italiana delle piastrelle di ceramica perche’ testimonia delle bonta’ di un lavoro fatto nel corso degli anni. L’attenzione al cliente, da quello piu’ piccolo a quello di maggiore dimensione e’ sempre stata per noi una stella polare da seguire”. Con queste parole John Holgerson, titolare di CAPCO Tile & Stone di Colorado Spring, ha commentato alla consegna del premio. Fondata nel 1977, l’azienda ha conosciuto una rapida crescita diventando in pochi anni uno dei maggiori operatori commerciali della regione delle Montagne Rocciose. Oltre allo showroom e al magazzino di Denver che occupano una superficie di 87.000 piedi quadrati, in Colorado sono presenti altri otto punti vendita, ciascuno con la propria sala mostra.



Il premio, destinato al rivenditore statunitense che si è maggiormente distinto nel rapporto con l’industria italiana delle piastrelle di ceramica, rappresenta un “riconoscimento particolarmente importante”, come ha affermato il Vice Presidente per le Attività Promozionali e Fiere Enzo Mularoni nel suo discorso di premiazione, “assegnato dopo aver compiuto un’accurata selezione fra un gran numero di operatori. Un premio che, nel corso del tempo, ha visto accrescere il proprio prestigio e la propria importanza”.