Organizzata da Promec, l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Modena, si svolgerà domani, giovedì 19 aprile, con inizio alle 15, presso la sede camerale, un’iniziativa informativa gratuita dedicata alle opportunità offerte alle nostre imprese da una grandissima realtà quale è l’India.

L’India è fra le maggiori economie del mondo, particolarmente dinamica e con grandi potenzialità in particolare nel settore agroalimentare, soprattutto in termini di trasferimento di know-how e vendita di ogni genere di apparecchiature specializzate; nel comparto delle macchine utensili (lavorazione del legno, delle materie plastiche, ecc.), nelle tecnologie informatiche ed anche nel sistema delle infrastrutture.

Promec organizza l’incontro in collaborazione con la Camera di Commercio Indo-Italiana di Mumbai ed il Desk Inditalia, l’ufficio di collegamento presso la Camera Indo-Italiana.
Verranno trattate anche le tematiche connesse alla gestione del credito all’esportazione ed al sistema bancario indiano.

Per ulteriori informazioni: tel. 059/208269 e-mail.