Oltre duecento opere d’arte contemporanea sono allestite, in forma permanente, all’interno dell’antica fabbrica ristrutturata di Max Mara a Reggio Emilia in via Fratelli Cervi 66.

L’ingresso alla Collezione è gratuito e la visita avviene previa prenotazione. L’ingresso senza prenotazione avverrà solo in caso di disponibilità di posti.
Ogni visita è aperta a venticinque visitatori che possono scegliere, al momento della prenotazione, il percorso completo (della durata di circa due ore e trenta) o parte di questo (della durata di circa un’ora e quindici):
1° piano arte italiana ed europea dagli anni Quaranta agli anni Ottanta.
2° piano arte europea e americana dagli anni Ottanta ai giorni nostri.

L’accesso alla Collezione è consentito ai minori di 14 anni solamente se accompagnati.
Sono possibili visite di gruppi di studenti frequentanti l’ultimo anno degli istituti superiori se accompagnanti da un docente.
Su richiesta per gruppi di almeno 15 persone possono essere organizzate visite private guidate al di fuori del normale orario di apertura al pubblico.

Come prenotare:
Per prenotare la visita online compilare e inviare il modulo previa verifica disponibilità visualizzando il calendario online.
È possibile anche la prenotazione telefonica allo 0522 382484 dal martedì alla domenica. dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,00.
Per ulteriori info, consultare il sito
Collezione Maramotti.