Il Gruppo Fotografico il Torrione in collaborazione con Comune di Casalgrande assessorato alla cultura e la biblioteca ha organizzato una personale del noto fotografo Luciano Bonacini dal titolo “The Breath of Beauty”.

L’inaugurazione si terrà domenica 16 settembre alle ore 11,00, presso la sala espositiva Incontro, del centro culturale, alla presenza dell’autore, del sindaco Andrea Rossi e del prefetto di Reggio Emilia Bruno Pezzuto.
L’iniziativa, di particolare rilievo e interesse artistico grazie anche alla presentazione di alcuni inediti, è un’importante occasione per poter osservare nel modo migliore le opere di questo artista di fama internazionale, sia per un pubblico di esperti, professionisti o fotoamatori, che per i non addetti al settore grazie al linguaggio universale della bellezza di cui l’autore si fa interprete.
L’evento è stato ideato e organizzato in occasione della tradizionale fiera comunale dal gruppo fotografico il Torrione, storico circolo e scuola di fotografia di Casalgrande, conosciuto per le numerose attività artistiche promosse, con la collaborazione del Comune.

Informazioni presso la biblioteca comunale (tel. 0522 849397) e-mail.
La mostra sarà aperta tutti i giorni, dal 16 settembre al 18 ottobre 2007, con i seguenti orari:
feriali 21,20 – 24,00 / festivi 9,30 – 12,30 / 15,30 – 24,00. Ingresso libero.