Sono cinque i posti di lavoro a tempo determinato che giovedì 8 novembre saranno messi all’asta dai Centri per l’impiego di Pavullo e Vignola.
Per i Centri per l’impiego di Modena, Carpi, Mirandola e Sassuolo non sono pervenute richieste di lavoro da parte degli enti pubblici.


– Il Centro per l’impiego di Pavullo mette all’asta quattro posti da addetto agli impianti di risalita del Comune di Sestola a Passo del Lupo. L’asta si svolge a Pavullo negli uffici del centro in via Del Mercato 28-32, tel. 0536 20240.
– Il Centro per l’impiego di Vignola mette all’asta un posto da aiuto cuoco alla casa protetta di Vignola. L’ asta si svolge a Vignola nella sede del centro in via Montanara 696, tel. 059 771265.

Le aste – aperte a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolgono nell’orario compreso tra le 9 e le 12; gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.