Il Comitato Locale di Reggio Emilia della Croce Rossa organizza per sabato 22 dicembre, presso il Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia alle ore 21,
il Concerto “Ian Anderson e Andrea Griminelli……da Bach ai Jethro Tull”.


L’iniziativa rientra in un fitto calendario di incontri tesi a fare conoscere l’attività di Croce Rossa e a raccogliere fondi che in questa occasione saranno destinati all’acquisto di un Camper che verrà utilizzato per il progetto “ Stragi del sabato sera” in collaborazione con la Polizia Stradale.
Il camper sarà utilizzato anche come ambulatorio mobile dalle infermiere volontarie della Croce Rossa e al servizio della città.

“I due artisti hanno accettato di esibirsi – rimarca Roberto Teneggi, Presidente del Comitato locale della Croce Rossa – per un’occasione importante nell’ambito della vasta campagna di sensibilizzazione ad una guida sicura indirizzata soprattutto ai giovani. Un’iniziativa che da tempo ci vede impegnati a fianco delle Forze dell’ordine con uno sforzo di mezzi e risorse senza precedenti. Per questo è importante la partecipazione a questa serata che unisce un evento unico per la qualità musicale degli artisti che si esibiranno ad una finalità benefica. Spero davvero che tanti reggiani vorranno acquistare i biglietti ed essere con noi”.

I biglietti si possono acquistare in prevendita alla biglietteria del Teatro Valli
al num. 0522-458811 (Numero verde 800-554222).