L’amministrazione comunale di Casalgrande ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di “Istruttore amministrativo”, categoria C. Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso del diploma di scuola media secondaria superiore; la selezione non è soggetta a limiti di età.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema che è allegato al bando, riportando tutte le indicazioni che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata all’amministrazione comunale di Casalgrande (Piazza Martiri della Libertà 1- 42013 Casalgrande) o presentata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente o spedita a mezzo posta (Raccomandata A.R.), con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio del 1 marzo 2008, ore 13:00.

Nel caso di inoltro della domanda mediante servizio postale fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accentante.

Al termine dei propri lavori la Commissione giudicatrice formerà una graduatoria di merito secondo l’ordine del punteggio complessivo attribuito a ciascun candidato, per la cui validità si fa rinvio alle norme vigenti.

La graduatoria in oggetto potrà essere utilizzata, previa richiesta e nulla osta del Comune di Casalgrande, anche dai Comuni di Scandiano, Castellarano e Rubiera per la copertura di posti di pari profilo professionale.

Per eventuali informazioni e per acquisire copia del bando e della domanda di ammissione gli aspiranti potranno rivolgersi al:
– all’URP dell’Ente (tel. 0522/998537-998538);
– al Ufficio Contratti e Affari Legali (tel. 0522-998508).
Il bando è consultabile al sito internet del Comune.