L’amministrazione comunale di Casalgrande assume tre educatori d’infanzia a tempo indeterminato. La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata all’Amministrazione Comunale di Casalgrande – Piazza M. Libertà 1- 42013 e presentata a mani all’Ufficio Protocollo dell’Ente o spedita a mezzo posta (Raccomandata A.R.), con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio del 3 aprile 2008, ore 13:00.

Nel caso di presentazione diretta, fa fede il timbro a data apposto a cura dell’amministrazione – Ufficio Protocollo – nell’orario di servizio. Il bando prevede una prova scritta che si terrà il giorno 19 aprile 2008 alle ore 9.00, presso il Circolo “Aquilone”, via Contarella n. 4, Scandiano. L’esito della prova scritta verrà pubblicato all’Albo pretorio della sede del Comune di Casalgrande e sul sito internet (Casalgrande) – ed indicherà l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale.

Al termine delle fasi concorsuali la commissione giudicatrice provvederà a stilare una graduatoria valida per le assunzioni a tempo indeterminato per la copertura dei posti messi a concorso e di altri posti che si renderanno vacanti nell’arco della validità della graduatoria stessa.

Per eventuali informazioni e per acquisire copia del bando e della domanda di ammissione gli aspiranti potranno rivolgersi al:
– all’URP dell’Ente (tel. 0522/998537-998538);
– al Ufficio Contratti e Affari Legali (tel. 0522-998508).
Il bando è consultabile al sito internet del Comune.