Confesercenti LAVORO, lo sportello ideato dall’associazione per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e presentato in anteprima alla fiera ISI, rassegna dei servizi per le imprese, da pochi giorni ha fatto il suo debutto sul web grazie a una sezione dedicata all’interno del sito di Confesercenti Modena.

“Il servizio, e in particolare la scelta di puntare sul web, nasce dalla volontà di rendere più rapida e mirata la ricerca di personale. In questo modo arricchiamo ulteriormente la nostra capacità di essere vicino alle imprese, fra l’altro agendo in un’area di fondamentale importanza come quella delle risorse umane che, specialmente nelle attività economiche di minori dimensioni, ha una rilevanza determinante per la crescita professionale ed organizzativa dell’azienda stessa. Siamo partiti dalla nostra esperienza trentennale, maturata assistendo migliaia di imprese ed ascoltandone le esigenze; per questo riteniamo di potere offrire un supporto qualificato, in cui il servizio di ricerca del personale si integra e completa con la possibilità di creare percorsi formativi dedicati e con la possibilità di suggerire le soluzioni contrattuali più idonee” ha spiegato il Direttore di Confesercenti Modena Tamara Bertoni.

Confesercenti LAVORO rappresenta una soluzione di sviluppo per le piccole e medie imprese, in particolare del commercio, turismo e servizi ed è un’opportunità per tutti coloro che sono in cerca di un lavoro o che intendono riqualificarsi. I nuovi servizi offerti da Confesercenti sono rivolti sia alle imprese in cerca di personale, che a lavoratori, o aspiranti tali, in cerca di occupazione.

Per saperne di più è possibile rivolgersi allo sportello di Modena in Via Santi 8, telefono 059 892676/fax 059 826969, indirizzo e-mail.