Sull’A1 tra Fidenza e Parma, in direzione Bologna, continuano i lavori di riqualificazione delle barriere laterali sul Ponte Fiume Taro. Il cantiere, tra il km 102+500 e il km 103+200 sud, sarà operativo fino alle ore 6.00 di mercoledi’ primo aprile. Lo comunica Autostrade per l’Italia spiegando che per consentire questi lavori il traffico diretto a Bologna viaggia su 2 sole corsie di marcia: sono possibili rallentamenti.


Autostrade per l’Italia ricorda che e’ attivo un servizio di monitoraggio del traffico e di presegnalazione dei rallentamenti e delle possibili code sui pannelli a messaggio variabile e attraverso i notiziari televisivi e radiofonici Isoradio, Rtl 102.5, Rai Onda Verde e Cciss.

In collaborazione con la Polizia Stradale sono anche predisposti servizi mirati di controllo del traffico e di pronto intervento meccanico in caso di necessità.

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti ed autotrasportatori a guidare con la massima prudenza in avvicinamento al tratto interessato dai lavori, rispettando i limiti di velocità indicati e mantenendo sempre la distanza dal veicolo che precede.