A partire dal giorno di Pasqua, domenica 12 aprile, un servizio speciale ATC collegherà Bologna al parco divertimenti di Mirabilandia.
Il servizio sarà attivo, fino al 2 giugno, alla domenica e nei giorni festivi; sarà inoltre in vigore sabato 2 maggio e sabato 30 maggio.


I pullman, contrassegnati dal numero di linea 119, partono dall’Autostazione di Bologna ed effettuano anche le fermate di Porta Mazzini, Pontevecchio, Arno e S. Lazzaro Municipio prima di raggiungere Mirabilandia via autostrada.
La partenza dall’Autostazione è prevista alle ore 8.30 con arrivo a Mirabilandia alle ore 10; il ritorno da Mirabilandia è previsto alle ore 18.30, con arrivo all’Autostazione di Bologna alle 19.50.
Oltre al comfort e alla comodità dello spostamento, il viaggio con ATC riserva un notevole vantaggio: il biglietto speciale del bus (da 10,50 euro per la sola andata e da 17,50 euro per andata e ritorno), presentato alla cassa di Mirabilandia, darà diritto ad uno sconto di 7,50 euro sul prezzo intero del biglietto d’ingresso.
I biglietti per il servizio speciale ATC per Mirabilandia, validi per il solo giorno di emissione, possono essere acquistati presso i punti Atcittà oppure direttamente a bordo del bus senza alcun sovrapprezzo.
Maggiori informazioni si potranno richiedere telefonando al call center ATC, allo 051-290290, attivo tutti giorni dalle 7 alle 20, o consultando il sito internet Atc Bologna.