Si terrà mercoledì 3 giugno, alle 20.30, presso il Castello di Formigine, l’iniziativa di punta della campagna elettorale di Franco Richeldi, Sindaco di Formigine, che si ricandida ad altri cinque anni di governo con una coalizione di centro sinistra.

Il candidato sindaco ha dichiarato: “La crisi economica tocca pesantemente anche il comprensorio della piastrella. La tutela dell’impresa e del lavoro diventa dunque per noi una priorità, perciò ho voluto dedicare a questo tema le maggiori energie di questa campagna elettorale. Ho visitato in questi giorni molte imprese formiginesi per incontrare ed ascoltare imprenditori e lavoratori”.


All’evento interverranno: Franco Richeldi, candidato Sindaco; Gianni Cavicchioli, Assessore provinciale al Lavoro; Prof. Alberto Muscio; Facoltà di Ingegneria, Università di Modena e Reggio Emilia, consulente tecnico delle Associazioni di categoria Lapam e CNA.
Parteciperanno, inoltre, alcuni rappresentanti del mondo dell’impresa e del territorio. L’iniziativa si concluderà con l’intervento dell’ Assessore regionale alle Attività produttive e sviluppo economico Duccio Campagnoli.