poliziamunicipaleNotte di controlli, quella tra venerdì 5 e sabato 6 giugno, per il Corpo Unico di Polizia Municipale dei comuni modenesi del Distretto Ceramico.
Gli agenti, questa notte, durante un servizio sovra comunale, hanno operato sui comuni di Sassuolo e di Maranello.Sul territorio sassolese, gli agenti, sono stati impegnati in attività di controllo all’interno dei parchi cittadini per verificare l’osservanza delle norme del Regolamento di polizia urbana e l’ordinanza “Per il rispetto delle piazze, fontane, monumenti, spazi pubblici, parchi”.

I controlli hanno riguardato il parco Amico, parco delle Querce a Braida, il parco Tassi, l’Albero d’Oro, il Vistarino e il parco Ducale. Nessun comportamento scorretto è stato riscontrato dagli agenti che si sono trattenuti fino a tarda notte.

Successivamente gli agenti del Corpo Unico di Polizia Municipale dei comuni modenesi del Distretto Ceramico si sono spostati in territorio del Comune di Maranello dove, invece, hanno effettuato controlli di polizia stradale muniti di etilometro.

Controlli che hanno comportato il ritiro di una patente per guida in stato di ebbrezza. Verificati, sempre in territorio di Maranello, anche due pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande, anche in questo caso tutto è risultato in regola.