Partirà venerdì 3 settembre la tradizionale Fiera di Settembre di Bagnolo in Piano, che anche quest’anno prevede un programma ricchissimo di eventi, manifestazioni ed iniziative per tutti i gusti.

Grande attesa per domenica 5 settembre, che vedrà il grande e surreale comico Gene Gnocchi calcare le scene al Parco Europa, con lo spettacolo “Cose che mi sono capitate”.

Per i più giovani nelle giornate della Fiera saranno attivi il lunapark e le bancarelle, mentre domenica si aggiungerà anche il “6a Sagra dei prodotti del contadino”, evento programmato all’interno della rassegna “Ori della terra reggiana” .

Davvero numerosi quest’anno gli eventi culturali, le mostre personali e le attività realizzate in collaborazione per le scuole, a significare il vivo impegno dell’Amministrazione per rendere la Fiera di Settembre un evento vissuto e rappresentativo del territorio locale, nella volontà di valorizzarne gli aspetti più significativi, dalle produzioni agricole, artigiane e artistiche.

Non mancherà uno sguardo attento all’impresa con l’iniziativa “Vie en rose”, realizzata in collaborazione con CNA Impresa Donna e che, anche quest’anno, vedrà la premiazione di una imprenditrice

Serata col botta martedì 7 settembre con Andrea Ferrari Show, spettacolo di cabaret con Andrea Ferrari e con la partecipazione di Cesare Vincenti presenta la serata Auro Franzoni a cura della “Latteria” di S. Michele.

Una festa da non mancare dunque!