Mercoledì 6 gennaio alle 10.30 presso il Teatro Carani di Sassuolo è in programma lo spettacolo di animazione per bambini “Le mirabolanti avventure di Pippi”, ingresso gratuito. Alle 15.30 presso la Sala Falcone e Borsellino La Befana all’Albero d’Oro. Il 7 gennaio al Teatro Carani il musical “Jesus Christ Superstar” di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice.

FIORANO MODENESE

Presso il Santuario della Beata Vergine del Castello il 6 gennaio alle 20.30 è in calendario il Concerto dell’Epifania. Si esibiscono l’Ensemble “Nino Rota” di Fiorano, il Coro della Basilica del Castello di Fiorano e il Coro San Lorenzo di Frignano. Nel programma musiche di Vivaldi, Brahms, Haendel e altri autori.

FORMIGINE

Martedì 5 gennaio alle 20.30 Cena dell’Epifania presso la Polisportiva formiginese. Mercoledì 6 gennaio nel pomeriggio arrivano i Re Magi e la Befana all’Oratorio Don Bosco di Casinalbo, mentre nell’omonimo oratorio di Formigine c’è la festa della Befana. Alle 16 al Teatro Incontro di Corlo concerto dell’Epifania con voci bianche. Giovedì 7 gennaio alle 17 presso la Biblioteca dei Ragazzi arriva la Befana a leggere storie e a distribuire carbone.

MARANELLO

Mercoledi’ 6 gennaio alle 16 presso la Chiesa parrocchiale di Pozza concerto di musica per organo. Alle 9.15 e alle 11 presso l’Auditorium Ferrari spettacolo di burattini “La strega Morgana”, con regali per i bambini presenti. In piazza Libertà si svolge regolarmente il mercato degli ambulanti.