Da oggi muoversi a Modena con i mezzi pubblici è più semplice e conveniente: gli utenti degli autobus Atcm infatti possono usufruire del nuovo biglietto giornaliero dal costo di 2 euro, che consente di viaggiare per l’intera giornata sulla rete urbana senza limitazioni di orario.

Il nuovo biglietto cumulativo giornaliero è acquistabile esclusivamente a bordo degli autobus in servizio sulle linee urbane: il titolo di viaggio viene rilasciato dalle emettitrici self-service presenti su tutti i mezzi Atcm, inserendo monete fino al raggiungimento del valore di 2 euro.

Il biglietto consente di muoversi sui mezzi pubblici senza le limitazioni di validità oraria (1 ora e 15 minuti dopo la prima convalida) del normale biglietto di corsa semplice: indipendentemente dall’ora di emissione, il biglietto giornaliero dà diritto a viaggiare fino al termine del servizio (le ore 22 circa su gran parte delle linee, le ore 24 solo sulla linea 7).

Con l’occasione si ricorda agli utenti che – come segnalato anche a bordo dei mezzi – le emettitrici self-service non danno resto e non accettano monete da 1 e 2 centesimi di euro.