“Ho appreso con dolore la triste notizia della prematura scomparsa di Filippo Borghi, che fa mancare una figura di primo piano della vita economica modenese, unanimemente apprezzato per le sue grandi qualità umane e professionali, protagonista di un’esperienza imprenditoriale di successo che ha contribuito alla qualificazione e allo sviluppo dell’intero territorio”.

Con queste parole il sindaco di Modena Giorgio Pighi ha espresso, con un telegramma inviato oggi ai famigliari, “le più sentite condoglianze, anche a nome dell’Amministrazione Comunale” per la scomparsa dell’imprenditore che dal 2008 era vice presidente di Confindustria Modena.

**

L’Onorevole Avvocato Isabella Bertolini, Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà di Modena, ha inviato un telegramma alla famiglia dell’imprenditore modenese :

“A nome mio e del Popolo della Libertà esprimo profondo e sincero cordoglio per la scomparsa di Filippo Borghi. In questo momento siamo vicini al dolore della sua famiglia. Ricorderemo sempre Filippo come uomo capace, che amava profondamente Modena ed il proprio lavoro. La sua grande passione lo ha reso artefice di grandi successi in campo professionale, contribuendo a diffondere ed affermare la qualità ed i valori dell’industria modenese a livello internazionale”.