Si chiama WALLMAN, l’ Uomo Muro, ed è arrivato oggi a proteggere il distretto ceramico. Si nasconde nelle pareti, silenzioso e invisibile, pronto ad aiutare in maniera molto “efficace” coloro che hanno bisogno dei giusti consigli in termini di gusto e arredamento!

Per queste sue particolarissime doti, l’Uomo Muro è già stato nominato supereroe dell’interior design, paladino dell’architettura, protettore della Piastrella.

Evocato da una un giovane team di creativi, l’uomo muro vivrà le sue avventure attraverso YouTube, dove potrete apprezzarlo nelle sue “battaglie” contro il cattivo gusto in fatto di interior design.

Un modo “alternativo” per presentare un prodotto giovane, destinato sia al privato che al mondo dei professionisti, come le lastre Wallpedia, di cui il comune di Sassuolo è stato omaggiato della prima produzione.

Nel primo episodio, on line da pochi minuti come segnalatoci tramite facebook dallo stesso “Uomomuro Supereoe”, una giovane coppia, anche a causa dei cattivi consigli di una suocera invadente, si trova a litigare per l’arredamento di un muro… ma grazie all’intervento del supereroe, tutto si risolverà…

Tra i protagonisti del primo episodio, Gino Andreoli (fresco di apparizioni con il Trio Medusa) e Alice Bellelli, oltre all’identità misteriosa dell’uomo muro!

Il filmato si trova qui: http://www.youtube.com/watch?v=XzwAQe7sod4

Copywriter: Diego Fontana; art director: Diego Toni.

Riprese e montaggio Pongo Films per la regia di Luca Bedini.

Ufficio stampa: Level up

[youtube XzwAQe7sod4 nolink]