Sarà ancora emergenza infortuni per il Modena Junior Rugby Under 18, atteso questa domenica dall’impegno casalingo contro il Cus Bologna. I felsinei, 11 sconfitte su 11 partite giocate e ultimo posto in graduatoria, non rappresentano un ostacolo difficile da superare, ma in vista degli ultimi due mesi di campionato sarà importante recuperare almeno alcuni dei nove atleti attualmente indisponibili. I ragazzi allenati da coach Ivanciuc e Torraga sono chiamati ad una risposta dal punto di vista caratteriale, dopo la pesante lezione subita domenica scorsa dal Piacenza Junior. L’inizio del match è previsto per le ore 11.

Di scena a Reggio Emilia le altre due compagini del club modenese, l’Under 14 e il minirugby. Sabato giocherà il Modena Junior Under 14, in campo alle 15.30 con la squadra A che affronterà il Reggio Rugby, a seguire alle 16.30 la squadra B se la vedrà contro il Piacenza Rugby. I bambini del minirugby disputeranno un concentramento domenica mattina dalle ore 10, con le categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12. Domenica di riposo invece per il Modena Junior Under 16, di nuovo impegnato domenica 6 marzo a Livorno.

Under 18 (girone 2 regionale), 14° giornata:

Imola-Colorno Junior, Amatori Parma-Forlì, Lyons Valnure-Piacenza Junior, Modena Junior Rugby-Cus Bologna, Cus Ferrara-Lions Bologna, riposa: UR Bolognese

Classifica:

Piacenza Junior 57; Modena Junior Rugby 43; Amatori Parma 42; Colorno 38; Forlì 36; Imola 31; Lions Bologna 24; UR Bolognese 20; Cus Ferrara 13; Lyons Valnure 6; Cus Bologna -8.