La Provincia di Reggio Emilia organizza al Centro per l’impiego di Montecchio un ciclo di incontri di gruppo – il primo dei quali mercoledì 18 maggio (ore 9.30) – finalizzati ad approfondire la conoscenza degli strumenti e delle principali tecniche di ricerca del lavoro. I contenuti principali dei workshop di mercoledì riguardano il mercato del lavoro locale e l’organizzazione dei servizi per l’impiego, le tecniche di ricerca del lavoro, il curriculum vitae e la lettera di presentazione, il colloquio di selezione, la ricerca del lavoro sul web.

“Si tratta della continuazione di una serie di iniziative pubbliche svoltesi a marzo e che hanno riscosso molto interesse da parte di cittadini in cerca di lavoro e che contribuisce ad incrementare il pacchetto di proposte messe in campo dalla Provincia di Reggio Emilia per fronteggiare la crisi”, sottolinea il vicepresidente della Provincia, Pierluigi Saccardi.

Per informazioni ed adesioni, è possibile telefonare al Servizio di orientamento del Centro per l’Impiego di Montecchio Emilia al numero 0522.862337 o inviare una e-mail all’indirizzo ci.montecchio@mbox.provincia.re.it. Gli incontri saranno tenuti dalle esperte di orientamento del Centro per l’impiego.