Mercoledì 25 maggio a Modena presso il centro servizi XRum di via Campi 309, dalle 14,30 alle 17,30 è in programma un incontro con i rappresentanti di Credem, Cna e Value Team. Le aziende sono interessate ad incontrare studenti, laureandi e neolaureati di diversi indirizzi di studio.

L’appuntamento, promosso da Er.Go – l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori – e dall’Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, rientra nell’ambito del ciclo di incontri con le imprese per favorire il contatto diretto di studenti e neolaureati con il mondo del lavoro.

I referenti delle aziende, attraverso tre distinte presentazioni aziendali, metteranno a fuoco il profilo dei rispettivi gruppi e analizzeranno le competenze richieste per lavorare nell’azienda e i profili professionali per i quali vengono richiesti giovani laureati.

Prima e dopo le presentazioni aziendali i referenti delle aziende, saranno a disposizione dei partecipanti per brevi colloqui conoscitivi e per la consegna del curriculum vitae.

Gli operatori del servizio di Orientamento al Lavoro ER.GO e del servizio Orientamento e Placement dell’Università di Modena e Reggio Emilia sono disponibili nei giorni precedenti per supportare gli interessati nella messa a punto del curriculum.

Per informazioni e iscrizioni: orientamento.more@er.go.it – placement@unimore.it