L’estate sulla pelle si assapora tra i sensuali profumi delle essenze e quelli freschi e floreali di un grande parco secolare, sulle note di musiche soft e su quelle melodiose del canto della natura. Sulle dolci colline modenesi le Terme della Salvarola uniscono manualità avvolgenti e assoluto relax ai benefici delle acque termali, rigenerando corpo e mente en plein air! Da provare il “RITUALE HAWAII” che comprende 2 pernottamenti con prima colazione, 1 Massaggio Hawaiano “Lomi Lomi candle” – in cui il corpo viene rigenerato da un tiepido e profumato fluido che scende da un esotica candela (55 minuti) – 1 Trattamento viso “Orchidea” alle phito-essenze, 3 giorni da trascorrere nei 2.300 metriquadrati del centro benessere Balnea (dove vi attendono 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggio e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, grande palestra attrezzata cardiofitness, zona relax e solarium estivo nel giardino privato), infusi fruttati durante i trattamenti, assistenza medica a 284 euro per persona.

Dall’antica sapienza indiana arriva l’estremo benessere olistico con la proposta “SHANTI” che comprende 1 pernottamento con prima colazione, 1 Massaggio “Abyangam” per un equilibrio energetico: manualità particolari e preziosi oli indiani interagiscono in sinergia per il benessere di corpo e mente (55 minuti), 1 Massaggio “Padabyangam” di riflessologia indiana (30 minuti), 2 giorni da trascorrere nei 2.300 metriquadrati del centro benessere Balnea, coi percorsi in acqua termale, uso di sauna, bagno di vapore e delle palestre, assistenza medica, infusi alla frutta e solarium nel giardino a 210 euro per persona.

Alle coppie è dedicato invece “IL SENTIERO DELL’ARMONIA” che include 1 pernottamento, 1 Massaggio “CALIFORNIANO” che rilassa profondamente e libera dalle tensioni fisiche ed emotive (55 minuti) per lui, e per lei 1 Massaggio “HARMONY” dall’azione estremamente rilassante che si effettua con particolari oli speziati che restituiscono carica energetica (55 minuti), 2 giorni da trascorrere nei 2.300 metriquadrati del centro benessere Balnea (con 5 tra vasche e piscine di acqua, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, grande palestra attrezzata cardiofitness, zona relax e solarium estivo nel giardino privato), infusi fruttati durante i trattamenti, assistenza medica a 418 euro per coppia.

Per l’estate c’è anche una bella novità dedicata a chi vuole divertirsi restando in forma: è il Boot Camp, l’addestramento al benessere! Nel grande parco le Terme della Salvarola propongono tante attività all’aria aperta. Un pieno di energia per vincere la guerra allo stress.

Per informazioni: Terme della Salvarola località Salvarola Terme, sulle colline di Modena Tel. 0536.871788