Nuova importante donazione per il Millefiori di Novellara, l’istituzione per i servizi sociali del Comune, che si va ad aggiungere alla numerose e costanti donazioni che i cittadini offrono a sostegno della Casa Protetta ed in generale al Comune.

La famiglia Borghi, Lidia e Renzo a nome del figlio Marco, ha regalato all’Istituzione per i Servizi Sociali “I Millefiori” del Comune di Novellara una nuovissima Fiat Scudo a 8 posti per il trasporto delle persone diversamente abili, degli anziani e delle persone inserite nelle attività collegate all’Istituzione.

Si tratta,da un lato di un gesto di grande valore morale, di generosità e solidarietà nei confronti dei bisogni dei cittadini più deboli, dall’altro un concreto riconoscimento e ringraziamento, in particolare ai Servizi Sociali del Comune, ma più in generale a tutti coloro che in tanti anni hanno profuso, e continuano a farlo, impegno, aiuto e sostegno a Marco e alla famiglia.

Renzo e Lidia hanno scelto e voluto una bellissima vettura color oro, elegante e comoda, che è già stata utilizzata per trasportare al mare gli anziani e i ragazzi del SAP ( Servizio di Aiuto Personale).