SRS ha firmato l’accordo con InKsideSrl, una nuova e dinamica struttura specializzata nella realizzazione di progetti grafici e nella continua ricerca nel campo del design. Al knowhow e alla presenza in tutto il mondo del gruppo SRS S.p.A si affianca una nuova realtà. Si crea una sinergia capace di fornire grafiche adatte a ogni tipo di progetto ceramico, con un’attenzione particolare al mondo del digitale.

Da una parte l’esperienza nelle tecnologie di produzione e la garanzia di SRS S.p.A. e dall’altra la nuova energia creativa di InKsideSrl, società nata in giugno dalla spinta imprenditoriale di giovani professionisti con una consistente esperienza alle spalle. Con questo accordo sono state gettate le basi per porre nuove frontiere nel campo del design e dare slancio alla ricerca di alta qualità.

L’avvicendarsi di novità tecnologiche nel mondo ceramico, come la stampa in digitale, rende fondamentale l’attenzione alla ricerca. SRS da sempre si distingue nel settore di ricerca e sviluppo presso la sede italiana di Fiorano Modenese, attività supportata da tecnologie estremamente all’avanguardia con la conseguente specializzazione nella trasposizione su ceramica di tutto ciò che esiste in natura.