Un successo che va oltre le aspettative la seconda edizione di Swap and the city, lo swap party organizzato dalle bloggers Giorgia Baudo e Roberta Savignano in collaborazione con lo Sporting Club di Sassuolo e l’associazione ilCoraggioDiCambiare.

Oltre 150 partecipanti, in maggioranza donne (ma non sono mancati gli uomini), per la lezione di stile di Carla Gozzi, la star televisiva di “Ma come ti vesti?!”, madrina dell’iniziativa. La famosa style coach prima di iniziare ha analizzato lo stile di alcune presenti e dialogato con il pubblico accorso numeroso allo Sporting Club di Sassuolo che per l’occasione ha aperto le porte alla città.

“Un successo che ci ripaga del tanto lavoro fatto – le parole di Giorgia Baudo ideatrice dell’evento – iniziative come questa servono a Sassuolo ed alla gente che ha voglia di shopping senza svenarsi. Stiamo pensando a nuove iniziative sulla moda e perché no ad una terza edizione di swap and the city”

Annalisa Ghirelli dell’associazione ilCoraggioDiCambiare “Abbiamo sempre sostenuto le idee di Giorgia e Roberta, due talenti da valorizzare, e lo swap party è in linea con la nostra politica di lotta allo spreco. I nostri fondi di armadio possono essere l’oggetto del desiderio di altre donne e viceversa”.

Raffaella Daviddi di Sassuolo ha vinto lo splendido abito Dolce&Gabbana messo in palio da Baratto Matto sponsor dell’iniziativa.

Sul sito dell’associazione www.ilcoraggiodicambiare.splinder.com l’intervista esclusiva a Carla Gozzi.