Un incontro dedicato alla terza età e alle corrette abitudini alimentari da seguire. Ruoterà intorno a questo tema “L’alimentazione nei “diversamente giovani”, l’incontro organizzato dalla Consulta Medica Boretto e dalla Bottega del Tempo libero, con il patrocinio del Comune di Boretto – Assessorato alla Salute pubblica.

La serata si svolgerà venerdì 10 febbraio alle ore 20.30 presso la Bottega del Tempo Libero di Boretto, in via Trieste 2/m, e vedrà la partecipazione della Dott.ssa Annalisa Santachiara e dello Chef Guido Davolio, che dispenseranno consigli pratici sull’alimentazione e per la prevenzione di alcune malattie, come il diabete.

La Dott.ssa Santachiara esprimerà dal suo punto di vista medico i comportamenti sani da adottare per mantenersi sani e in perfetta salute, mentre Guido Davolio illustrerà alcune pratiche ricette per dare un riscontro pratico agli insegnamenti che precederanno.

“Quello di venerdì 10 è il primo di una serie di appuntamenti che intendiamo organizzare con la Bottega del Tempo Libero, per stimolare nella quotidianità di ciascuno l’adozione di “buone norme” e uno stile di vita sano” afferma Marco Borciani, Presidente della Consulta Medica Boretto.