Quattro arresti da parte dei carabinieri di Bologna: tre per spaccio di droga e uno per rapina. Un 25enne marocchino, clandestino e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai militari del Radiomobile del Comando provinciale per aver rapinato un passante in via della Manifattura. Con un oggetto appuntito ha minacciato un 43enne ferrarese e si è fatto consegnare il portafogli contenente 30 euro, un anello in oro, un pacchetto di sigarette e un accendino. Sulla base delle descrizioni fornite dalla vittima poco dopo i carabinieri hanno individuato il nordafricano e l’hanno arrestato.

Un 27enne di Reggio Calabria e 29enne di Lanusei (Nuoro), entrambi noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati mentre cercavano di spacciare hashish ai passanti nella zona universitaria. Addosso avevano pochi grammi di fumo e 35 euro.

In fine, un marocchino 35enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per droga dal Radiomobile di Bologna dopo un litigio in casa con una sua connazionale 43enne. L’uomo aveva nascosto sul terrazzo dell’abitazione 93 grammi di hashish.