Cos’è? Come funziona? Quando inizierà la sua attività? Ne discuteranno – Martedì 21 Febbraio dalle 20,30 – presso l’Aula Consiliare del Comune di Castelvetro di Modena, in una seduta aperta a tutta la cittadinanza, i membri della Commissione consiliare comunale area Gestione del territorio del Comune di Castelvetro. L’ incontro recupera la seduta annullata causa maltempo inizialmente previsto in data 01/02/2012.

Saranno inoltre presenti:

– L’Assessore Provinciale all’Ambiente, Mobilità e Sport , Dott. Stefano Vaccari.

– Le Commissioni Consiliari Gestione del territorio dei Comuni di Castelvetro di Modena, Spilamberto e Castelnuovo Rangone.

– I Consiglieri Comunali dei Comuni di Castelvetro di Modena, Spilamberto e Castelnuovo Rangone.

– Gli esperti del settore Dott. Stefano Montanari (Direttore del laboratorio Nanodiagnostics), Dott. Giovanni Sorlini (responsabile pratica per conto dell’azienda Inalca), Ing. Pedrazzi Alberto (responsabile procedimento unico Provincia Modena), Dott. Paolo Ferrari (Agronomo), Dott.ssa Tunesi Simonetta (Comitato Scientifico Lega Ambiente), Dott.ssa Filippi Alessandra (Referente provinciale Legambiente).

E’ stato invitato anche il Comitato “No Impianto a Biomasse Inalca” con i suoi esperti.

La cittadinanza è invitata ad assistere ai lavori. Si informa che la seduta sarà videoripresa e registrata a cura del Comune di Castelvetro di Modena.