Scade l’otto marzo il termine per presentare la domanda, da parte di chi sia interessato al trasferimento nel Comune di Casalgrande attraverso la procedura di mobilità volontaria, per la figura tecnica di “Istruttore amministrativo, categoria C” nel settore affari generali e finanziario.

Il bando è aperto esclusivamente al personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni soggette a vincoli assunzionali. Possono presentare domanda di mobilità i dipendenti in possesso dei seguenti requisiti: profilo professionale pari o equivalente alla categoria C, in possesso di diploma di scuola superiore e con buona conoscenza degli strumenti informatici.

Gli interessati dovranno far pervenire entro le ore 12.45 dell’otto marzo 2012, la domanda e il curriculum professionale dettagliato, per raccomandata, consegna all’ufficio protocollo (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.45), via fax, oppure attraverso la nuova opportunità della posta certificata, alla casella: casalgrande@cert.provincia.re.it con mail che devono pervenire da casella PEC o CEC PAC.

L’intero bando è scaricabile dal sito Internet: www.comune.casalgrande.re.it. Per informazioni, si può telefonare all’ufficio contratti e affari legali, dr.ssa Jessica Curti, tel. 0522/998508, mail: j.curti@comune.casalgrande.re.it, e infine all’Urp, tel. 0522/998558.