Sassuolo, Con un gol per tempo la Prignanese sconfigge a domicilio un Progetto decimato dalle assenze. Al primo affondo vantaggio ospite, al 4′ mischia in area, la palla esce al limite calcia al volo Pierazzi che insacca. Al 7′ Benassi colpisce il palo da buona posizione. Al 15′ autentico miracolo di Teneggi che respinge da sottomisura un tiro di Corvino che sembrava destinato al gol. Al 43′ Olaye in contropiede si presenta in area a tu per tu con Teneggi ma il suo tiro è clamorosamente fuori. Al 52′ cross di Olaye, colpo di testa di Menozzi che Teneggi para a terra. Al 57′ Fiumalbi calcia dal limite, ma Tenani è pronto e devia di piedi in corner. Al 64′ raddoppio ospite, corner di Donadelli, irrompe Zanni che insacca. Migliori in campo Onofrei per i locali e Zanni per gli ospiti.

 

PROGETTO CALCIO SASSUOLO 0 – PRIGNANESE 2

Marcatori: 4′ Pierazzi, 64′ Zanni

Progetto: Tenani, Bombarda (56′ Terenziani), Giovannini, Corvino, Onofrei, Ligabue, Menozzi (67′ Filoni), Sbaj, Olaye, Jaber, Panciroli (72′ Mattioli).

A Disp.: Napoli, Serrau, Adjei, Visci.

All.: Rossi

Prignanese: Teneggi, Vandelli, Pierazzi (76′ Lumetti), Bardelli (67′ Giberti), Zanni, Pugnaghi, Pellegrini, Buffignani, Tazzioli, Telani (46′ Fiumalbi, 72′ Donadelli), Benassi (66′ Vernia).

A Disp.: Dallari, Meglioli.

All.: Zanni

Arbitro: Sig, di Juliano di Modena

Ammoniti: Nessuno

Espulsi: Nessuno

Note: Terreno in discrete condizioni – Giornata soleggiata

Spetattori: 30 Circa