Sarà fortuna o forse merito di un aiuto dai piani alti. Il fatto è che i preti che domani sbarcheranno sulle piste del Cimone per l’edizione 2012 di “Il Signore scia con voi” troveranno quasi mezzo metro di neve freschissima. Tanta ne è caduta infatti tra la notte di ieri e oggi pomeriggio. E ora le previsioni danno tempo in miglioramento, con sole già da domani e fino a tutto il fine settimana.

Un’ottima notizia dunque, non solo per i preti in gara tra domani e giovedì o per gli atleti che gareggeranno nel Gran Premio Nazionale di sci Csi fino a domenica, ma anche per tutti gli amanti degli sport invernali che potranno continuare a godere di neve fresca e sole.

Proprio a questi ultimi è dedicata l’offerta Voglia di neve che per questo week end (dal 9 all’11 marzo) offre due pernottamenti con trattamento di mezza pensione, sistemazione in camera doppia e due giorni di skipass alla quota di 135 euro a persona. Con “Fai da te” invece si può costruire per tutto il mese di marzo un pacchetto personalizzato da due a cinque notti con abbinati dai due ai cinque giorni di skipass; il prezzo varia dai 106 ai 241 euro a persona.

L’ultima offerta riguarda i meno sportivi, amanti del relax ad alta quota. Nei fine settimana di marzo infatti “Relax senza sci” offre due pernottamenti con trattamento di mezza pensione, un giro diurno di 15 minuti in motoslitta, un ingresso al centro benessere e un noleggio di ciaspole per un giorno o l’ingresso al palaghiaccio. Il tutto a 135 euro a persona.

Per maggiori informazioni si può chiamare lo 0536.325586