Due conferenze ed uno spettacolo teatrale di beneficenza a favore dell’Associazione per vincere domani, nel calendario del 16 marzo di ‘Sassuolo che vive’.

Alle ore 17,30 alla Biblioteca comunale N. Cionini, Via Rocca, Conferenza in diretta web dalla Fondazione Collegio San Carlo, per la rassegna “Utopia: tra istituzioni politiche e dinamiche sociali”. Luciano Canfora parlerà sul ‘Profilo del rivoluzionario’. A cura del Centro Culturale Fondazione Collegio San Carlo.

Alle ore 20, alla Delizia Ducale Piazzale Roverella, la conferenza della Dr.ssa Sonia Venturini e del Dr. Massimo Schenetti sul tema ‘Stress. Cosa significa, come lo vivo e come lo affronto’.

Alle ore 21, al Teatro Carani di Sassuolo, la compagnia dialettale Qui’d Cadros sarà la protagonista dello spettacolo ‘Na bota d’veta’, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione ‘Per vincere domani’

Il programma completo del mese di marzo di Sassuolo che vive è visibile e scaricabile dal sito web del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it)