L’associazione ‘Per Vincere Domani’ onlus promuove la vendita benefica di uova di pasqua dell’associazione “Casina dei Bimbi” onlus sabato 24 marzo 2012 dalle 8,30 alle 19,00 In P.zza Garibaldi in prossimità del civico 84.

“La collaborazione tra la Nostra Associazione Per Vincere Domani onlus amici della “Casina dei bimbi” onlus, ha lo scopo di sostenere sul territorio di Sassuolo, i progetti che questa associazione ha in essere allo scopo di aiutare i bambini ospedalizzati in emergenza con patologie Croniche e Oncologiche e prepararli agli interventi chirurgici.

A questo scopo Per Vincere Domani onlus onlus con questa iniziativa si fa portavoce per conto della “Casina dei Bimbi” della vendita di uova di Pasqua qui sul nostro territorio di Sassuolo.

Il ricavato della vendita è destinato alla Casina dei Bimbi e lo scopo è quello di promuovere la collaborazione e l’amicizia nata tra le due associazioni e di supportare e far conoscere al territorio di Sassuolo questa realtà che da tanti anni opera negli ospedali di Reggio Emilia, Castelnuovo Monti, Carpi e Mirandola. La “Casina dei Bimbi “ è anche presente all’interno del Pronto soccorso del nostro Ospedale di Sassuolo con un presidio ludico allo scopo di intrattenere i bambini nei momenti di attesa del pronto soccorso”.

Il Consiglio Direttivo PER VINCERE DOMANI