La Filiale di Modena di Poste Italiane, in occasione della 43ª Festa dei Ciliegi in Fiore, su richiesta del Centro Studi di Vignola, ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale che si potrà ottenere sabato 31 marzo dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 nello spazio allestito all’interno dell’ex mercato ortofrutticolo in via Mazzini a Vignola.

Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che non volessero perdere l’annullo possono inoltrare le commissioni filateliche al Servizio Commerciale/Filatelia della Filiale di Modena di Poste Italiane in via Divisione Acqui n. 127 (tel.059.2053335).

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).