Dal debutto in radio alle comparse in tv locali, dai successi del Costipanzo Show alla prima serata di Zelig fino alla popolarità di oggi, Giuseppe Giacobazzi è un attore comico dalle spiccate capacità, rappresentante della comicità made in Italy più tagliente e piacevole.

Dall’esilarante coppia con Duilio Pizzocchi alla fortunata tournèe con lo spettacolo “Una vita da pavura”, durata tre anni e intervallata dalla partecipazione a film come “Baciato dalla fortuna” accanto a Vincenzo Salemme e Alessandro Gassman, Giuseppe Giacobazzi torna alla ribalta con uno spettacolo completamente nuovo.

“Apocalypse” sarà una piacevole sorpresa per tutti i fan dell’artista, uno spettacolo effervescente e di grande impatto. Come in “Una vita da pavura” Giacobazzi, con la sua mimica e il suo umorismo unici, continuerà a prendere in esame l’attualità italiana in uno spettacolo sempre in progress, grazie agli spunti presi ogni giorno dai reality show, dai telegiornali, dalla pubblicità e dalle mode del momento. Immancabile sarà la sua peculiare analisi delle donne e del rapporto di coppia, filtrata dall’ironia, acuta ma sempre affettuosa, con cui Giacobazzi esamina anche gli stereotipi del quarantenne ‘perennemente’ giovane.

Risate incontenibili e riflessioni amare: tutto questo è “Apocalypse”.

Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15-19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

Per informazioni: 051 37.25.40 – 051 63.75.199 info@teatroeuropa.it