Oggi, alle ore 13, inizieranno le operazioni per la riapertura, anticipata rispetto alle previsioni, del tratto di via Matteotti interessato nelle settimane scorse dai lavori di ripristino della pavimentazione. Gradualmente, le linee del trasporto pubblico torneranno sui normalipercorsi e sarà ripristinata la segnaletica verticale e orizzontale. E’ prevista la conclusione della maggior parte dei lavori entro le ore 18 di oggi, anche se qualche opera complementare, quale ad esempio la ricollocazione di cordoli o la cancellazione di segnaletica temporanea, proseguirà nei primi giorni della prossima settimana.

I lavori sono potuti terminare con un forte anticipo grazie alle favorevoli condizioni meteorologiche, all’impiego di personale aggiuntivo ed al fattoche si è potuto chiudere in una sola fase (anziché in due come inizialmente preventivato) tutto il tratto di via Matteotti tra piazza dell’Unità e via Zampieri.

L’Amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione TPER, HERA, laPolizia municipale, il Quartiere Navile e i cittadini della Bolognina.