Dopo 17 fortunate settimane virtuali on-line, l’esperimento di scrittura NarrantiErranti trova il suo ApprodoErrante: un rifugio e un luogo di ritrovo fisico, a Casa Corsini, in via Statale 83 a Spezzano di Fiorano (Mo) dove fermarsi per leggere, scrivere, conoscersi e divertirsi insieme.

Una serata aperta a tutti per continuare a scrivere e a leggersi l’un l’altro una selezione dei racconti più apprezzati di NarrantiErranti, per stare insieme all’insegna di un’attività antica come l’uomo: raccontare storie.

Domani, martedì 24 aprile alle 20, saranno svelate due misteriose parole da collegare in un racconto. I partecipanti avranno un’ora di tempo per riuscirci, seguendo le rigorose regole del progetto NarrantiErranti, lievemente adeguate per l’occasione: le due parole dovranno comparire in un racconto di senso compiuto, lungo al massimo dodici righe.

Dalle 21, come in una carovana attorno al focolare, si leggeranno i racconti prodotti, insieme a una selezione tratta dal repertorio dei NarrantiErranti.

La serata sarà accompagnata dalla performance musicale di Francesco Bedini, Fabio Del Carro e Andrea Izzo in una insolita veste che li vedrà suonare usando come strumento i NintendoDS.

Per conoscere il progetto NarrantiErranti: http://narrantierranti.blogspot.com/ http://www.facebook.com/narrantierranti

Per informazioni: Casa Corsini, via Statale, 83 – Spezzano di Fiorano Modenese (MO) Orari di apertura: lun., mar., gio., ven. dalle 16 alle 23. Tel. 0536/076584 Mail: info@casacorsini.mo.it www.casacorsini.mo.it