Ancora una giornata all’insegna del divertimento, per tutte le età e per tutti i gusti, per mettere alla prova il proprio sangue freddo sulle attrazioni più spericolate con la massima sicurezza o per saggiare le proprie abilità, concedendosi tra un’attrazione e l’altra una piccola pausa con qualcosa di buono da bere o da mangiare.

Ultimo giorno di apertura, domani martedì 1° maggio, per il Grande Luna Park di Modena in via Divisione Acqui organizzato dal Consorzio Parco Ferrari in Giostra. Il luna park sarà aperto dalle ore 10 e 30 del mattino fino alla mezzanotte. Allestito sui 38mila mq del piazzale ora completamente asfaltato adiacente al PalaCasaModena “Giuseppe Panini”, vi si accede attraverso una grande decorazione luminosa lunga oltre 60 metri.

L’evento sta riscuotendo un grande successo, nonostante i capricci del tempo.

Primo luna park per affluenza di pubblico in Emilia Romagna, il Grande Luna Park di Modena vanta oltre 120 operatori, che offrono una vasta scelta di attrazioni, da quelle classiche per bambini come il Brucomela o l’Ottovolante a quelle per ragazzi o per adulti che richiedono una gran dose di coraggio e di sangue freddo come il Terminator, il Move-It o l’Extreme. E poi ancora altri classici sempreverdi, tra i più gettonati, come il Labirinto degli Specchi, l’Autoscontro, le Montagne Russe, le Case dell’Orrore, la Nave Pirata. Non mancano gli stand gastronomici, per rifocillarsi tra un’attrazione e l’altra.