Una valanga biancoarancio si è abbattuta sul 2° G.P. “La cursa ed nunantla memorial al negher”, gara ciclistica per giovanissimi 7/12 anni svoltasi il 29 aprile a Nonantola. Il baby team iaccobike con 4 primi di categoria su 7 in palio e 2 primi premi come società , ancora una volta ha dimostrato il valore sportivo dei suoi ragazzi che grazie all’impegno costante nella preparazione da parte dei loro educatori-allenatori continua a raggiungere ottimi risultati.

Di seguito i singoli risultati:

G1 MASCHI ANNI 7 – 1° TARANTINO GIOELE

G2 FEMMINE ANNI 8 – 1° MANFREDI ASIA 3° SPANO MICHELLE

G2 MASCHI ANNI 8 – 3° GARGIULO MATTIA 5° MARCHI C.ALBERTO

G3 FEMMINE ANNI 9 – 1° CUPPONE ILARIA 4° GERVASONI DARIA 5° ORLANDI ERIKA

G3 MASCHI ANNI 9 – 5° MANFREDI EM ANUELE 9° CARAFA LORENZO

G5 MASCHI ANNI 11 – 2° CUPPONE FLAVIO 3° PICCIOLI ANTHONY 4° COSTANTINI LUCA

G6 MASCHI ANNI 12 – 1° PICCIOLI DAVIDE 2° TONI MATTIA 3° SCOPECE STEFANO

1^ SOCIETA’ A PUNTEGGIO

1^ SOCIETA’ CON MAGGIOR NUMERO DI PARTECIPANTI (PARI MERITO)

Categoria esordienti 1^ anno:

Domenica 29 aprile il montesino Elia Giordano Lolli, portacolori del Baby Team Iaccobike, ha conquistato in una splendida volata di 25 ragazzi, il primo posto assoluto nella gara di Pontenure (PC) con 47 partenti. Dopo una sequenza di secondi posti, Elia ha dimostrato a tutti che l’impegno costante prima o poi porta i suoi frutti.

Martedì 1 maggio,  Elia Giordano Lolli ha partecipato, conquistando il 3° posto, alla gara reggiana 12° Gran Premio GFM Meccanica, 1a prova del ”Piccolo Tour Reggiano” a Praticello di Gattatico(RE); dal 2009 è denominata ”Memorial Nicolò Ferrari”, in memoria di un giovane di 12 anni, corridore della ciclistica 2000 travolto e ucciso da un camioncino il 29 giugno 2008 mentre si riscaldava prima di una gara.

Per chi fosse interessato alla scuola di ciclismo per giovanissimi, a partire dai nati nel 2005 , può rivolgersi al punto vendita Iaccobike in via Magenta a Sassuolo o in zona polo scolastico a Sassuolo in via Ippolito Nievo il martedì e il giovedì dalle ore 18.00 alle ore 19.30 dove dal mese di marzo fino al mese di ottobre si svolgono le attività d’ apprendimento ed allenamento per i giovani ciclisti.