» Bassa modenese - Politica

I Gd della Bassa modenese, solidarietà a d’Aiello

Annalisa Bucchignani, segretaria dei Giovani Democratici della bassa modenese, parla a nome dei Gd dell’Area Nord, pronunciandosi contro il grave gesto intimidatorio ai danni dell’assessore finalese Angelo D’Aiello. Solidarietà in difesa della democrazia e del dialogo non violento. Queste le sue parole:

«I Giovani Democratici mostrano piena solidarietà all’asssessore di Finale Emilia Angelo D’Aiello. Quanto accaduto questa notte è vergognoso. Il dialogo è alla base della democrazia, non la violenza. Ma sicuramente il clima che si respira a Finale Emilia non è dei migliori. Spesso i motivi che spingono certe persone a compiere atti di questo genere sono eccessive manie di protagonismo, ma ricordiamo che comportamenti come questo non fanno bene né alla politica né agli assessori e amministratori pubblici validi, che non si sono mai sottratti e che mai lo faranno, dall’incontrare tutte quelle persone che ne abbiano bisogno nel tentativo di fornire risposte adeguate. Speriamo che sia stato un gesto isolato e senza una precisa ragione. Anche noi, come Giovani Democratici, diciamo no a qualsiasi forma di violenza e sì ad un dialogo democratico ed equilibrato.»

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Plus
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Pinterest
  • Add to favorites
  • Email
  • Print



Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
supplemento al quotidiano Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Associazione Nazionale Stampa Online
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2012 · RSS PAGINA DI BOLOGNA · RSS ·
• 17 query in 0,472 secondi •