Al via le iniziative di fine attività 2011 – 2012 ed estive delle associazioni sportive e di volontariato del comune di Vezzano s/C. Sabato 26 maggio alle ore 16.00 l’Associazione Marathon 63 – Vezzano Atletica invita le famiglie degli atleti e tutti i cittadini alla “Festa Gioca Atleticamente” che si terrà presso la Palestra comunale di Vezzano: corse, salti, lanci e staffette, tutto nella dimensione ludica e del gioco.

Sempre sabato 26 alle ore 21.00, la palestra sarà invece animata dalla “Festa sui Pattini” organizzata dall’Associazioni Olimpia Vezzano G.S.D – Settore pattinaggio artistico, in collaborazione con la Pol. Dil. La Vecchia che gestirà il punto ristoro con gnocco fritto e salume all’esterno della palestra.

La Festa Gioca Atleticamente e la Festa sui Pattini sono le prime tra le tante iniziative che nei prossimi mesi estivi saranno organizzate dalle associazioni sportive e di volontariato di Vezzano s/C e che culmineranno in un evento comune: la Festa delle Associazioni prevista il 23 settembre p.v.

Domenica 27 maggio, invece, presso la sede del Centro Educativo Pomeridiano di Via Roma sud, 14 si terrà la festa di chiusura delle attività 2011 – 2012.

Alle ore 15,30 la festa avrà inizio con l’inaugurazione dei locali rinnovati e della mostra fotografica per i 10 anni di attività del CEP (2002 – 2012), a cui seguirà la visione del video CEP 2012.

Alle ore 16,30 la festa proseguirà con la consegna degli attestati e dei dvd CEP 2012 ai 20 ragazzi/e delle classi medie inferiori che quest’anno hanno partecipato alle attività, per finire con un buffet preparato dai genitori.

La mostra per il decennale del CEP verrà successivamente esposta presso la Biblioteca “P. Neruda” di Vezzano s/C dove rimarrà per tutta l’estate.